Home » NEWS

NEWS

Giovanni compie 25 anni

17 Gennaio: auguri a Giovanni che compie 25 anni.  Con una piccola festicciola negli spogliatoi e una cena con la famiglia si è festeggiato i genetliaco di Giovi. 

Calciomercato: ufficiale, Giovanni Giraudo torna al Fossano!

Calciomercato: ufficiale, Giovanni Giraudo torna al Fossano! - l'avventura di Giovi
11 dicembre: da Ideawebtv
 
Dopo le tante voci, conferme ed attese, ora è ufficiale: Giovanni Giraudo torna al Fossano Calcio. Il centrocampista, classe 1994 e già capitano biancoblu, rientra alla base dopo l’esperienza statunitense da studente della Truett McConnell University, in Georgia, fra 2017 e 2018.

Ad annunciarlo è stato lo stesso Fossano Calcio: il giocatore sarà a disposizione di mister Viassi per la gara, importante, di domenica 16 dicembre contro il Corneliano Roero.

Dopo la vittoria

Dopo la vittoria - l'avventura di Giovi

26 agosto 2018: in relax ad Atlanta dopo la battaglia a Thomasville vinra poer 2 a 0.

Gìo: voti sterpitosi di fine anno

Gìo: voti sterpitosi di fine anno - l'avventura di Giovi

Tutti A cioè il massimo dei voti per i test di fine anno per Giovi che conclude in bellezza un anno strepitoso. Complimenti al ragazzo.

Allenamento invernale

Allenamento invernale - l'avventura di Giovi

18 febbraio: continua l'allenamento invernale fatto principalmente di sedute ginniche. In questo week end il team dei Bears è sceso in campo per qualche seduta sul campo (NB: nella foto Gìo al calcio sotto la supervisione del mister in seconda, Michael Antoniewicz).

 

https://www.facebook.com/collegelifeitalia/videos/1088904221249209/?t=1